.
Annunci online

i miei sogni, le mie speranze e i miei desideri che si sgretolano come pezzi di vetro..
24 febbraio 2009
Giornate amare, una dietro l'altra!
 

Sto ascoltando "quello che le donne non dicono". Canzone stupenda..
"<<Siamo Cosi.. E' difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare..tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche, neanche quando ti diremo ancora un'altro SI>>"
Mi sento annullata in questi giorni. Il mio forte carattere si sta spegnendo, la mia forza si sta esaurendo, e anche se rimango sempre a galla lo faccio arrancando! Sto male, non reggo più niente e nessuno. Vorrei solo che si avvicinasse sempre più il raggiungimento del mio sogno. Senza amore non si può stare, almeno secondo me. Sono stata tanti anni sola prima della mia storia più importante finita a giugno scorso, e dopo la collezione di delusioni che ho fatto da li a ora, e sinceramente questo mi ha distrutto. Se non ne avessi avuto probabilmente adesso sarei più tranquilla, solo normalmente desiderosa di innamorarmi, ma adesso oltre a questo vorrei trovare pace.
"<<Siamo cosi, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui, nelle sere tempestose, portaci delle rose, nuove cose, e ti diremo ancora un altro SI>>"
Mi aspetta una serata che spero mi faccia capire cosa provo riguardo a una persona in particolare. Mi sento la guerra dentro. Non posso più stare cosi..
Buon Martedì Grasso!




permalink | inviato da scagliedivetro il 24/2/2009 alle 20:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
       marzo

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte