.
Annunci online

i miei sogni, le mie speranze e i miei desideri che si sgretolano come pezzi di vetro..
15 marzo 2009
L'incertezza mi uccide
 Sto guardando "A time for dancing" e in un breve spazio pubblicitario ho deciso che era ora di scrivere qualcosa.
Settimana intensa, ho lavorato, ho iniziato la palestra, ho visto i miei amici e dopo 10 lunghi giorni LUI.
E' stata una bella serata. Divertente e infine intensa per me. E ieri poi sono stata male, ho pianto perchè odio vivere nel dubbio e nell'incertezza che l'inizio di frequentazione con una persona ti obbliga ad avere.
Oggi sto un pò meglio, forse perchè si è fatto sentire e la cosa mi illude del fatto che andrà bene. Mi manca ma è presto per farglielo sapere e per dirgli quanto vorrei che diventassimo una coppia.
Ci sono storie che nascono da subito, si fanno cose che ti fanno essere già in una storia anche se ancora non si è dichiarato. Ma non so se lui la pensa nello stesso modo.
Domani si torna a lavoro, martedi si torna in palestra, mercoledi sera lo vedrò, ricomincia una settimana piena di impegni spero e piena di ME&LUI!
Sono a dieta. Voglio dimagrire definitivamente prima dell'estate, perdere quei8o 9 kg di troppo che non mi stanno malissimo ma che odio avere, vedere sopportare!
Questo dovrebbe darmi sicurezza e gioia.
Ho sempre sognato di diventare magra!



permalink | inviato da scagliedivetro il 15/3/2009 alle 20:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        aprile

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte