.
Annunci online

i miei sogni, le mie speranze e i miei desideri che si sgretolano come pezzi di vetro..
21 aprile 2009
Apatia

 

Lo sapevo, l'apatia si sta facendo strada. Quando qualcuno si comporta in un modo che non mi piace e che mi delude, prima sto male (specie le prime volte), poi inizio a essere apatica verso di lui. Mi faccio sentire poco, non ci tengo poi tanto al fatto che lo faccia lui, mi girano i maroni e inizio a non sentirmi più tanto affezionata a esso! Freddezza assoluta. Se mi parlasse davanti adesso lo guarderei con sufficienza di sicuro, come a intendere che non me ne frega una mazza di ciò che mi stai esponendo!

Cmq sicuro ho sbagliato a comportarmi con te. Mi sono comportata troppo bene, mi faccio schifo da sola. Dovevo capire bene prima l'antifona e poi agire, invece agisco sempre con il cuore più che la testa e aggisco sempre impulsivamente! Cretina..! Se mi girano ancora di più è possibile che ti mandi a cagare prima io che tu a me! E non sono nemmeno più arrabiata, non sento proprio niente, ed è peggio!




permalink | inviato da scagliedivetro il 21/4/2009 alle 14:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo        maggio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte