Blog: http://scagliedivetro.ilcannocchiale.it

Gente Con Pochi Attributi!

Eccomi nuovamente qua a scrivere.. stamattina sveglia presto per andare finalmente a chiudere questo conto inutile alle poste. Devo dire che l'essermi svegliata alle 9,00 invece che dopo le 11,30 come faccio sempre quando lavoro di pomeriggio, mi ha da un lato "traumatizzata" perchè dormire fino a tardi al calduccio delle mie coperte d'inverno è per me qualcosa di veramente meraviglioso, però da un altro lato mi ha permesso di avere la sensazione di non aver sprecato la giornata.

Penso sempre più che la gente manchi di "attributi"! In questi mesi me ne rendo conto sempre di più, si perchè conoscere una persona, qualsiasi ruolo poi abbia nella mia vita, per me è importante. A dispetto del mio carattere forte e da stronza come mi si definisce, dentro sono anche molto fragile e sentimentale. Per me chiunque passa sulla mia strada significa qualcosa. Ora, che una persona da poco conosciuta mi dica che si è affezionata a me e poi appena la ex torna nella tua vita (sempre dopo che tu dici di non amarla più e di stare meglio senza, di stare bene con me e di provare attrazione per me) sparisce senza nemmeno dire niente è davvero da "codardi"! Sarà che sono troppo onesta e sincera (al punto che mi dovrei vergognare secondo chi mi circoda - grazie! -) e che io mi comporto sempre in modo da non ferire nessuno, e vorrei che anche gli altri lo facessero con me. Impossibile, lo so ci vuole troppo, ci vuole il diploma o meglio la laurea che tra l'altro questa persona sta anche per prendersi!
Non importa che ci stia rimanendo male, importa che non credo più nelle persone, che per me sono tutte "false ipocrite bugiarde ed egoiste" e anche se è brutto generalizzare, al momento purtroppo ne ho conosciute troppe cosi. La devo smettere di essere troppo socievole, devo iniziare a snobbare o selezionare, cosa che ho sempre odiato! Ma tanto poi non lo farò..

Pubblicato il 2/2/2009 alle 12.58 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web