Blog: http://scagliedivetro.ilcannocchiale.it

Solo Io..

Sono da poco a casa. Oggi a lavoro mi sono solo annoiata, non è venuto quasi nessuno. Il tempo non voleva passare.. fortunatamente la giornata è davvero bella!
Oggi mi sento apatica: non mi importa niente di "tizio", "caio" e "sempronio". Non mi farò sentire davvero più di mia spontanea volontà, risponderò in ritardo ad eventuali messaggi e non mi preoccuperò più di chiedere come è andata la finale di calcio a uno, l'esame all'altro, se i casini mentali del cavolo sono terminati all'altro ancora..
Devo imparare che esisto solo io. Che la mia disponibilità e l'entusiasmo che metto nei rapporti con tutti e in particolare con certe persone, devono sparire! Vengo sempre delusa da tutti, perchè non vengono mai apprezzati!
Certi giorni penso che la mia vita non ha senso, perchè metto sempre tutta me stessa nelle cose e nei rapporti, e poi essi finiscono ancora prima di iniziare. Mi sento molto sola purtroppo e non so come ma se mi guardo intorno sembro avere ragione, dato che tutti sono troppo impegnati nelle loro vite.

Pubblicato il 5/2/2009 alle 13.7 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web