Blog: http://scagliedivetro.ilcannocchiale.it

Decoltè

 
Dicono che lo shopping aiuta! Devo dire di si. In questi saldi ho dato il meglio di me, ho comprato veramente tanto e oggi dopo due settimane che non facevo acquisti ho comprato un paio di favolosissime decoltè nere, col tacco alto e la punta tonda, hanno le cuciture bianche come l'ultima borsa che ho comprato e sono veramente contenta, domani credo che le metterò di sera per uscire.
Devo solo imparare a camminarci. Sono anni che non porto tacchi cosi alti e non ci sono più abituata, ma sono felice di averle prese cosi, non potevo farmele scappare, e poi con questi sconti sono state praticamente regalate.
La mia amica mi ha chiamato da roma, dove è andata a passare questo fine settimana con il fidanzato a festeggiare i loro primi 2 anni d'amore, stupendo. Sono felice per lei, è la mia migliore amica e le voglio un'infinità di bene.
Spero un giorno di poter fare anch'io un viaggietto con la persona che amo, perchè sarebbe uno dei miei sogni visto che non per mia volontà, sono una che non viaggia!
Vorrei proprio iniziare a farlo!
Dato che sugli amici troppo impegnati non si può contare, spero di poterlo fare con il mio futuro ragazzo, o almeno spero.
Sento sempre più che ho tanto amore da dare, e non poterlo esprimere è brutto. Certe volte mi sento spegnere, lo shopping è l'unica cosa che mi fa stare un pò meglio perchè abbellire (per quello che posso) la mia figura, equivale a darmi la sicurezza che mi manca dal punto di vista affettivo.

Pubblicato il 21/2/2009 alle 23.40 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web